fbpx

Il tuo team in un iPad: il nuovo modo di fare team building

Il tuo team in un iPad: il nuovo modo di fare team building

Le scimmie di Bintan, Indonesia

 

Il team building sta prendendo una nuova piega. Le attività standard e statiche lasciano il posto ad eventi creati su misura per le esigenze del cliente. Non solo in termini di esigenze formative, ma anche di età, tipo di azienda, spazi a disposizione e location. Il team building cresce, cambia e si sviluppa insieme ai nostri Active Games.

Metti il tuo team in un iPad e prova il nuovo team building!

In che modo? Scoprilo con alcuni degli eventi di Maggio

Safari a Bintan

E’ possibile realizzare una caccia al tesoro con iPad in un Club Med? Noi lo abbiamo fatto! Se poi la location è la splendida isola Indonesiana siamo già a metà dell’opera. Non solo una Treasure Hunt, ma un safari fotografico con scimmie, scoiattoli varani, un quiz a premi, la regia di un film… tutto in una sola App!

The Apprentice a Bologna

Qual è il miglior modo per creare un team motivato, creativo, che inventa nuove tecniche di marketing e riscopre la propria azienda? The Apprentice! Partendo dal format del famoso talent show abbiamo creato un’attività in cui ogni tappa, in modo naturale e divertente, porta a collaborare con la propria squadra e ad entrare in sintonia con lo spirito della propria azienda.

Supereroi a Lazise

Una sfida che abbiamo colto al volo: un team building a tema super eroi in questo piccolo gioiello sul Garda. Tra costumi, cortometraggi e salti alla Superman il divertimento non è mancato!

Il medioevo a Gubbio

L’affascinante città Umbra con tutta la sua storia è stata il set di un’altra attività. Tantissimi sono i posti che Gubbio ha offerto alla nostra nostra caccia al tesoro, con i team sono stati da subito coinvolti nella storia millenaria della città.

La brezza marina a Sestri Levante

La città dei due mari è stata pane per i nostri denti… e per quelli dei nostri partecipanti! Una caccia al tesoro alla scoperta della Baia del Silenzio, di quella delle Favole e di tutto il piccolo golfo, tra fotoromanzi con vista mare, mini trekking per raggiungere antiche chiese e effetti speciali, come l’uomo senza testa.

Come abbiamo fatto? scoprilo con noi nel tuo prossimo team building e metti il tuo team in un iPad!