fbpx

Costruire la felicità.

bikes-iconUn regalo da costruire. Tutti noi vogliamo fare la differenza in questo mondo. Ecco un’attività di team building che offre una rara occasione per fare la differenza, con risultati tangibili nel processo d’organizzazione di un team, ma anche nella consapevolezza di fare qualcosa di “utile”.

Armati d’attrezzi e d’entusiasmo le squadre si sfidano realizzando un team working per costruire “a regola d’arte” biciclette per bambini.

bikes

La collaborazione e la giusta divisione dei ruoli sono le chiavi per la riuscita. Scaduto il tempo, tutti sono pronti a presentare le loro bici… quando una porta si apre all’improvviso: decine di bambini corrono a prendere le biciclette, salgono in sella e via!

Ricorda, il finale é una sorpresa per i partecipanti all’evento!

Collaborano con noi per il team building: Bikes for Children orfanotrofi, scuole e centri per bambini.

Ecologia & Sociale.


Come aiutarvi alla costruzione di un gruppo motivato e ben funzionante, evitando un’attività ludica fine a se stessa?

Offrendovi la possibilità di vivere la giornata giornata tipica in fattoria, di piantare alberi per un mondo ad impatto zero, di tracciare nuovi sentieri o costruire piccoli impianti ad energia alternativa nelle oasi naturalistiche. Oppure costruire biciclette o giocattoli e regalarli ai centri di assistenza per minori. Anche solo passare un pomeriggio insieme a questi ragazzi nel loro ambiente, vivendo l’esperienza con loro.

Tantissime sono le richieste di aiuto da parte delle organizzazioni dedicate ai bambini. Non serve andare sulla luna o buttarsi dai grattacieli per far squadra (team building), certe volte il gruppo cresce, vivendo una di queste esperienze.