fbpx

Circo, siete pronti ad entrare in pista?

Il team building circense è una formula di grande efficacia per aiutare la persona e i gruppi a conoscersi in profondità, a superare i propri limiti individuali, le proprie paure recondite.

In un clima di divertimento eccezionale i partecipanti possono scoprire una serie di vantaggi: nuove forme di apprendimento, capacità di comunicazione migliori, più forti di sostegno reciproco e rispetto e la fiducia per l’altro e migliorare l’autostima.

circus-orizzontali

Lavorando insieme, in un clima di sicurezza fisica ed emotiva, le squadre imparano a reagire agli imprevisti e immergersi con fiducia nelle sfide. Chiunque, indipendentemente dall’età o dal sesso, può partecipare al nostro team building Circus.
Disponibile per 15 o più partecipanti può durare una mezza giornata o giornata intera. Abbiamo una decina di location già provate dal Nord al Sud dell’Italia: scuole di Circo, palestre attrezzate con le strutture specifiche, e i mitici tendoni di Felliniana memoria. Se volete possiamo venire anche all’interno della vostra azienda.

Team Building Espressivi


Cosa vuol dire “mettersi in gioco”? Come si può uscire dal proprio guscio, dalla zona di comfort ed essere protagonisti nella vita e nel proprio ambiente lavorativo? Come trovare la propria “leadership”? Il training che l’attore fa su se stesso è proprio questo: tirare fuori le proprie potenzialità, lavorare sull’ascolto, sulla consapevolezza di se stessi, degli altri e dell’ambiente che lo circonda. Avete mai recitato su un palcoscenico? È un’esperienza forte, intensa e non basterebbero cento master di public speaking per eguagliarla. L’improvvisazione in scena, la “street improvvisation” o il flashmob? Sicuramente più coinvolgenti di un seminario sul problem solving o sul pensiero laterale. Un’esperienza così, vissuta con la voglia di conoscersi e di conoscere gli altri, vi dà qualcosa che non porterete solo in ufficio, ma dentro di voi ovunque siate.