fbpx

L’energia del gruppo accende la creatività.

city-light
Creare una nuova immagine di città partendo dagli scarti.
In un mondo dove tutto diventa obsoleto ed è quindi buttato e rimpiazzato, questo percorso ha lo scopo di mostrare come ogni oggetto può diventare qualcosa di ancora utile.

Partendo da una serie di cose recuperate, il gruppo inizia a dipingerle e assemblarle in modo nuovo per andare, alla fine, a comporre l’immagine di una città. Il risultato è una grande installazione creata con il contributo di tutti.

Una città ideale creata dai team: abitazioni, parchi, strade, uffici, luci. Treni e metropolitane mossi da energia alternativa.

City Light. La sala si spegne e… si accende la creatività!

cityligh_small

Ecologia & Sociale.


Come aiutarvi alla costruzione di un gruppo motivato e ben funzionante, evitando un’attività ludica fine a se stessa?

Offrendovi la possibilità di vivere la giornata giornata tipica in fattoria, di piantare alberi per un mondo ad impatto zero, di tracciare nuovi sentieri o costruire piccoli impianti ad energia alternativa nelle oasi naturalistiche. Oppure costruire biciclette o giocattoli e regalarli ai centri di assistenza per minori. Anche solo passare un pomeriggio insieme a questi ragazzi nel loro ambiente, vivendo l’esperienza con loro.

Tantissime sono le richieste di aiuto da parte delle organizzazioni dedicate ai bambini. Non serve andare sulla luna o buttarsi dai grattacieli per far squadra (team building), certe volte il gruppo cresce, vivendo una di queste esperienze.