fbpx

A contatto con la natura.

L’esperienza di vivere un giorno in fattoria: un tuffo nella vita semplice a contatto con la natura, circondati da terra fertile che aspetta solo di essere seminata, frutta da cogliere, odori e sapori genuini dei cibi fatti in casa, suoni così diversi da quelli cittadini. Un rapporto diverso e “vero” anche con gli animali che vanno nutriti, curati, accuditi.

fattoria

Ma come in un’azienda, la fattoria richiede organizzazione, produttività, qualità, coordinazione, collaborazione e rispetto delle regole.

È proprio questa unione di bellezza ed efficienza che fa di Fattoria un team building unico, da non perdere.

Ecologia & Sociale.


Come aiutarvi alla costruzione di un gruppo motivato e ben funzionante, evitando un’attività ludica fine a se stessa?

Offrendovi la possibilità di vivere la giornata giornata tipica in fattoria, di piantare alberi per un mondo ad impatto zero, di tracciare nuovi sentieri o costruire piccoli impianti ad energia alternativa nelle oasi naturalistiche. Oppure costruire biciclette o giocattoli e regalarli ai centri di assistenza per minori. Anche solo passare un pomeriggio insieme a questi ragazzi nel loro ambiente, vivendo l’esperienza con loro.

Tantissime sono le richieste di aiuto da parte delle organizzazioni dedicate ai bambini. Non serve andare sulla luna o buttarsi dai grattacieli per far squadra (team building), certe volte il gruppo cresce, vivendo una di queste esperienze.