fbpx

Street marketing.

street-marketing-team-building-1Allo Street Marketing è riconosciuto da tutti un aspetto che lo rende fortemente appealing: la carica innovativa e la sua capacità di sorprendere il consumatore in luoghi e momenti in cui non se lo aspetta, attirandone l’attenzione e stimolandole il ricordo.

Il vostro prodotto / BRAND

La chiave del successo non è solo la vendita, ma anche le persone che stanno chiudendo quella vendita. Siamo sicuri che preferite assumere dipendenti che sono entusiasti del vostro marchio. Queste persone diventeranno i vostri strumenti di marketing offline verso il pubblico esterno. Gli ambasciatori del vostro marchio devono riflettere la cultura della vostra azienda.

street-marketing-team-building-3

Educare i vostri ambasciatori del marchio.

Cosa c’è di buono nel marketing se non si sa cosa si sta cercando di vendere? Non c’è alcun modo per tenere fisicamente traccia di ogni parola che i vostri venditori dicono ai clienti, ma quello che si può fare è tenerli continuamente informati sul vostro prodotto. Vogliamo fare in modo che tutti dicano cose simili sul prodotto per rimanere coerenti con il marketing online.

Rendere la vostra presenza coinvolgente.

Lo scopo del Team Building Street Marketing non è quello di distribuire volantini o prodotti, ma di creare eventi coinvolgenti per il pubblico, la campagna da creare deve essere creativa e d’impatto. Offrire elementi call-to-action per dare ai team l’opportunità di parlare ai consumatori del prodotto.

È importante vedere che, in questo innovativo format di team building, è possibile trasformare il vostro team di strada in una micidiale macchina di marketing. Il risultato è creare una squadra fedele al vostro marchio, informata con le ultime notizie sulla la vostra azienda, pronta a coinvolgere i clienti.

street-marketing-team-building-2

Marketing Team Building:
i tuoi prodotti volano in alto!


Oggi al Marketing ci sei tu! Ricerca, progettazione, sviluppo, lancio di nuovi prodotti può richiedere mesi, anche anni per portare dal progetto alla realtà. Ma una volta che il nuovo prodotto è pronto per il mercato, c’è bisogno di un modo per promuoverlo con successo o il duro lavoro sarà stato inutile. C’è bisogno, per il lancio di un prodotto (nuovo o già conosciuto dal mercato), di una comunicazione chiara, efficace, coinvolgente ed interattiva, partendo dal training ai vostri venditori per arrivare a campagne innovative in rete e sulle strade.

A chi è rivolto un Team Building focalizzato sul Marketing? Ovviamente ai venditori, la figura del commerciale gioca, oggi, più di ieri, un ruolo determinante nella vita di una azienda. A lui il compito e la responsabilità di portare profitto attraverso la vendita di prodotti o servizi. Questo è il momento di avere venditori di successo che sappiano capire o, meglio ancora, anticipare le esigenze dei clienti. E’ necessario organizzare nell’azienda una completa ed efficace formazione alla vendita.

Ma i Team Building incentrati sul Marketing sono importantissimi per chi ricopre qualsiasi ruolo all’interno dell’organizzazione perché, immedesimandosi nel ruolo del creativo e del commerciale, è stimolato a scoprire i plus dell’azienda per cui lavora, può dare una sua visione sui prodotti o servizi offerti, capisce come la sua mission può coincidere con quella dell’azienda. Come risultato aumenta considerevolmente il suo senso d’appartenenza al marchio per cui lavora.