fbpx

Un’estate di Team Building!

Un’estate di Team Building!

L’estate 2018 è stata per SunnyWay un’estate all’insegna dei viaggi e del divertimento, della motivazione e della costruzione dei vostri e del nostro team. Un’estate di Team Building, insomma!

Ogni avventura è stata per noi fonte di motivazione, di critica, opportunità per scoprirci e migliorarci, per aumentare curiosità e energie in vista del nuovo anno… preparatevi, perché le novità non mancheranno!

Condividiamo con voi alcuni degli eventi più interessanti dell’estate, che ci hanno fatto sudare, lavorare fino a tarda notte, ma anche divertire insieme durante l’attività e regalato tutta la carica che non vediamo l’ora di mostrarvi con le nostre nuove attività!

Treasure Hunt: tante, tantissime e ovunque!

Le classiche città: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Napoli, Siena, Venezia che è sempre un piacere riscoprire insieme.

Le nuove città, paesini e parchi in cui ci avete sfidato a creare Cacce al Tesoro… non sempre è stato facile trovare tutte le tappe interessanti, ma sempre è stato divertente girare per la città alla ricerca dei posti più belli, a volte dei più nascosti e particolari per creare un’esperienza unica. Da Bolsena a Lazise, da Nerola a Courmayeur, da Bassano Romano a Sestri Levante…senza dimenticare quella al cimitero monumentale del Verano, la sfida di Gardaland e quella del Rainbow Village.

Bikes for Children: hai voluto la bicicletta? e ora… costruiscila!

Se vedete un bambino sfrecciare sorridente sulla sua nuova bici rosso fiammante, non preoccupatevi! Probabilmente è uno dei bambini a cui quest’estate siamo riusciti a donare grazie a voi una nuova bicicletta. Diverse ONLUS hanno ricevuto con i vostri team building charity quasi 100 biciclette… avremo qualche ginocchio sbucciato in più tra Roma e Milano, ma un sacco di sorrisi!

Escape Room: cervelli in azione!

Belle le escape room su misura vero? Quelle create appositamente per il vostro team nelle stanze del vostro hotel. Grazie a voi conosciamo a menadito le sale di almeno un centinaio di hotel d’Italia, le dimensioni delle cassette di sicurezza di una ventina di stanze d’albergo, abbiamo comprato manette, bombe, cassaforti, luminol… al nostro carrello di Amazon fa competizione solo quello di Diabolik. Abbiamo “spremuto” i vostri cervelli con sfide di ogni genere, ma se aveste potuto osservare quello di Elio durante la progettazione delle Escape Room vi assicuro che lo avreste visto fumare!

Senza dimenticare tutti i divertenti e spesso commoventi filmati girati durante Motore…Azione, le risate fatte durante il Drumming, l’adrenalina di Adventure Time e tanto altro ancora!

Insomma… “Winter is Coming” e noi siamo pronti ad affrontare l’inverno insieme.

E voi?