fbpx
VR TEAM BUILDING

Nel Team Building VR (Realtà virtuale, dall’inglese Virtual Reality) non mancano intrattenimento ed eccitazione; dalle esperienze di gruppo a quelle personali si affrontano sfide e imprevisti. Con più entusiasmo, più dinamiche di gruppo ed esperienze che riescono a far emergere dalla tua squadra il massimo delle potenzialità.

Risoluzione di enigmi, creatività e attività ad alta tensione aiutano a guidare l’esperienza di Team Building. Che si tratti di lavorare con il tuo team per superare una paura o di imparare a gestire la comunicazione di gruppo in nuovi modi, ogni attività VR viene realizzata per rispondere alle esigenze dell’azienda.

 

 

Abbiamo studiato insieme a una delle migliori società specializzate in realtà virtuale soluzioni coerenti a ogni strategia di marketing e comunicazione, nonché all’entertainment, alla gamification e alla formazione, facendo attenzione alle esigenze di ciascun contesto culturale e di mercato.

 

 

 

Sunnyway propone continuamente nuovi format in base alle esigenze di mercato e a quelle specifiche di voi clienti per andare sempre incontro agli obiettivi del vostro team, tra innovazione e formazione. 

Quali sono i vantaggi?

Sviluppo del talento: Il nostro programma di team building si concentra sull’impiego delle capacità comunicative interpersonali che portano il tuo team al livello successivo.

Rapporto con i dipendenti: Tutte le esperienze di team building VR sono incredibilmente divertenti e coinvolgenti; riuniranno l’intero team in un’atmosfera progettata per massimizzare il rapporto di squadra.

Promuove la creatività: I mondi virtuali forniti dal team building VR attiveranno la creatività all’interno del team. Ogni mondo offre una nuova lente per esplorare la creatività dalla passeggiata sulla luna alla fuga da una stanza.

Sviluppo organizzativo: Riunire i membri dell’azienda per sperimentare nuovi mondi, forgiare nuovi ricordi e radunarsi dietro la collaborazione di gruppo è un eccellente stimolo per promuovere lo sviluppo organizzativo all’interno dell’azienda.   

HELI JUMP

Il tuo lancio dall’elicottero, in realtà virtuale.

Adrenalina, realismo, immersione totale: Heli Jump permette di provare l’ebbrezza di un vero e proprio lancio da un elicottero con paracadute, vivendo in realtà virtuale tutta la fase di discesa e atterraggio, planando in totale sicurezza nell’ambientazione scelta.

Il giocatore viene imbracato a terra con sistemi adatti al sollevamento e alla sospensione in aria per permettere un’esperienza quanto più immersiva possibile. La realtà virtuale e il casco gli faranno vivere l’esperienza del lancio ad alta quota, munito di un paracadute, con una vista a 360° altamente realistica.

MEGASIM – SIMULATORI DI GUIDA DINAMICI PROFESSIONALI

 

 

Allacciate le cinture: con Megasim la simulazione di guida non sarà più la stessa. Diversi modelli, ambientazione personalizzabile, e tutto il brivido della corsa su pista. Megasim è un simulatore che combina il realismo della guida alla potenza immersiva della realtà virtuale.

Grazie a un sistema regolato al minimo dettaglio, potranno mantenersi in allenamento in qualsiasi momento, testando e migliorando le loro abilità di pilotaggio, vivendo al massimo del realismo il brivido della pista e lo sforzo fisico della guida professionista.

 

SIMULATORE DI VOLO STATICO

Diventa un asso e solca cieli fotorealistici con libertà assoluta di movimento. Abbatti i mezzi nemici e prova il brivido degli scontri aerei in azioni fedelmente rappresentate! Combattere nei cieli non è mai stato così bello e divertente.
Il gioco unisce la tecnologia all’ avanguardia del suo motore grafico alla potenza dell’ ultima generazione di console di gioco per creare campi di battaglia aerei immersivi. Nuvole perfettamente renderizzate ricoprono i cieli mentre paesaggi urbani altamente dettagliati esaltano il senso di velocità supersonica, contribuendo a creare combattimenti aerei molto emozionanti.

ADVENTURE TRIP VR

Adrenalina, ambientazione realistica e scenografie in computer grafica perfette: questo è quello che l’esperienza di gioco virtuale pienamente immersiva di Adventure Trip permette di vivere al giocatore.

Il percorso si sviluppa in un ambiente reale quadrato, dove il giocatore ha la possibilità di muoversi, interagendo con oggetti da evitare, scavalcare o sui quali posizionarsi.

Così gli oggetti posti lungo il tragitto diventano nella realtà virtuale assi di legno sospese sulla lava incandescente, rocce e tronchi da evitare o su cui restare saldamente ancorati per raggiungere, sfida dopo sfida, un temibile drago e terminare il percorso tra le gole rocciose di un promontorio innevato.

Nato con l’intento di immergere il giocatore nella giungla fantasy di Pandora, tratta dal film Avatar, l’ambientazione di Adventure Trip può essere personalizzabile a seconda dei gusti e delle esigenze, ottenendo sempre un effetto assolutamente realistico e immersivo.

   

MOONWALK VR

In molti sognano di poter andare nello spazio e di rivivere la sensazione provata dal primo uomo sulla Luna. Con Moonwalk, grazie alla potenza della realtà virtuale, è possibile provare l’ebbrezza  di una passeggiata lunare, con un’esperienza altamente immersiva per i sensi del giocatore.

Moonwalk è il simulatore in realtà virtuale che permette di vivere sulla propria pelle un allunaggio, passeggiando tra le tracce della missione Apollo 11 del 1969.

Il giocatore viene imbracato per ridurre il suo peso a , simulando la gravità lunare. Il giocatore procede così a saltelli sulla superficie reale, grazie al sistema di sospensione, e, dotato di un casco visore per la realtà virtuale, vede attorno a sé il panorama lunare con tutti gli oggetti e i segni visibili dal passaggio dei primi uomini sulla Luna.

BLACK BOX VR

Il gaming ha una nuova frontiera del divertimento, grazie alla realtà virtuale che permette di vivere esperienze di gioco completamente immersive, come nel caso dello sparatutto Black Box VR.

L’installazione Black Box VR è composta da una struttura quadrata che può ospitare fino a  due giocatori alla volta. All’interno della stanza, i giocatori sono dotati di finti fucili da utilizzare come joypad durante la simulazione di sparatutto in realtà virtuale. Dotarsi di una attrezzatura il più realistica possibile è la chiave per poter ottenere un’esperienza di gioco immersiva e pienamente coinvolgente per i giocatori.

Il pubblico può spiare nella stanza mediante delle feritorie apposite sulla parete del Black Box VR alle spalle dei due giocatori.

SPACEGATE

Escape room mobile in realtà virtuale.

Lo Stargate che ha permesso la prima invasione aliena è ancora aperto. Una nuova minaccia è alle porte, ma un equipaggio di sabotatori perfettamente addestrati verrà teletrasportato all’interno della nave nemica per salvare il nostro pianeta. Riusciranno a  portare a compimento la missione nei 15 minuti a disposizione?

Stargate è la prima escape room mobile che combina enigmistica, linguaggi video-interattivi e realtà virtuale, permettendo di vivere un’esperienza fantascientifica unica nel suo genere. L’ambiente di gioco è composto da una stanza in cui si svolge la prima metà della partita. Solo dopo aver risolto gli enigmi è possibile proseguire;    

 

 

VR 360 SINCRONIZZATI

Tutta la realtà virtuale a portata di un’app.

Qualsiasi soluzione in realtà virtuale può essere fruita direttamente da più soggetti contemporaneamente, con diversi livelli di interazione con l’ambientazione virtuale. È importante quindi permettere anche un certo controllo della riproduzione della VR, per offrire al pubblico un’esperienza davvero sincronizzata e impeccabile.

L’app per VR 360 è la soluzione migliore per poter comandare da remoto la riproduzione di una stessa esperienza in realtà virtuale su più caschi visori contemporaneamente.

Tramite i propri dispositivi mobile, infatti, è possibile lanciare, stoppare e riprendere la riproduzione VR proiettata nei caschi visori indossati da pubblico, permettendo a tutti di vedere contemporaneamente la stessa ambientazione virtuale.

Postazioni multigioco 

Sono delle postazioni in cui si gioca in un’area di circa 3×3 metri (anche 4×4) senza particolari strutture, e tendenzialmente in piedi.


In queste postazioni è possibile utilizzare giochi di vario genere (e non solo meri giochi, anche applicazioni educative, training di vario tipo, ecc..) in base alle esigenze

BEAT SABER – AFFETTA A TEMPO DI MUSICA

Divertiti  e animati da una musica da discoteca elettronica esclusiva per il gioco, che è ambientato in un mondo futuristico. Brandisci le spade e abbina colore e direzione per distruggere i cubi a tempo con i battiti adrenalinici della musica… Questo gioco ti farà ballare!

RICHIE’S PLANK EXPERIENCE – SFIDA LE ALTEZZE

Cammini su un asse, all’80 piano. Le ginocchia ti tremano e hai le mani sudate. Hai il coraggio di camminare fino alla fine dell’asse? Richie’s Plank ti permette di sperimentare l’emozione di fare l’impossibile.

Un’esperienza creata per chi non ha mai provato il VR.

FRUIT NINJA

Ti piacerebbe affettare centinaia di frutti succosi e lasciare tutto per terra senza dover pulire? Ora puoi farlo, perché è arrivato Fruit Ninja VR!

Impugnando non una ma ben due spade potrai anche far rimbalzare, infilzare e colpire la frutta, e persino deviare le bombe!

THE BLU / OCEAN RIFT

Due esperienze immersive che ti permettono di visitare la maestosità degli oceani, in diverse situazioni e con diverse specie di animali marini.

Potrai vedere una balena a grandezza naturale, banchi immensi di meduse, tartarughe marine e molto altro (perfino stare in mezzo agli squali in una gabbia protettiva)!

Ovviamente sfiderai anche la tua paura di stare sott’acqua, ma senza pericolo!

SERIOUS SAM – SPARATUTTO

Affronta orde di nemici ad una velocità folle con armi di ogni tipo!

Ti permetterà di immedesimarti nell’unico in grado di salvare il pianeta terra, armato fino ai denti!

ZOMBIE TRAINING VR

Sei pronto per l’apocalisse zombie? Se non lo sei, ci pensa Zombie Training a prepararti!

Difenditi a suon di pallottole contro un’invasione zombie!  

 

Tutte le attività sono progettate per essere uno strumento incredibilmente divertente ma efficace per i team che desiderano connettersi a un livello più profondo e duraturo. Non esitare a contattarci, ti porteremo in un altro mondo.

Skills

,

Posted on

9 Settembre 2019